Testogen: stimolatore del testosterone naturale per la muscolazione
Guadagnare in massa muscolare è l’obiettivo principale di tutte le persone che praticano assiduamente la muscolazione ma i meccanismi all’origine dello sviluppo dei tessuti muscolari sono a volte complessi ed il semplice allenamento, sebbene intensivo, non è spesso sufficiente per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ovviamente, poiché il sovra consumo di proteine è fortemente sconsigliato, soprattutto quando si tratta di proteine chimiche, è necessario trovare un altro sistema per sviluppare i muscoli, per esempio aumentando la produzione di testosterone naturale del nostro corpo. È quanto vi propone l’integratore alimentare Testogen, un vero e proprio sviluppatore di testosterone naturale ideale per la muscolazione. Ecco una presentazione completa di questo prodotto e l’opinione al riguardo di veri e propri fanatici della muscolazione.
Gli effetti benefici del Testogen
Il testosterone è l’ormone più importante per la pratica della muscolazione perché è la sua concentrazione che permette alla massa muscolare di accrescersi durante lo sforzo. Un allenamento sia pure intensivo associato ad un basso livello di testosterone non darà risultati e potrà addirittura indurre un fenomeno di catabolismo.
È quindi importante conservare un livello di testosterone sufficiente. Per farlo, alcuni sportivi optano per l’assunzione di ormoni di sintesi ma tali ormoni hanno mostrato da molto tempo i loro pericoli a lungo termine, pericoli tra i quali non bisogna certo trascurare quello cardiaco. Fortunatamente con Testogen è ormai possibile stimolare la produzione di testosterone nel nostro corpo in modo totalmente naturale.
Poiché questo testosterone è prodotto direttamente dall’organismo, quest’ultimo ovviamente lo accetta pienamente e gli effetti prodotti sono ancora più notevoli. La stimolazione della produzione di testosterone viene resa possibile dai principi attivi combinati di vari ingredienti tra cui il solfato di agmatina.
Posologia e precauzioni particolari
Una scatola di Testogen corrisponde ad una cura di un mese, ovvero 30 giorni. La durata della cura dipenderà ovviamente dalla vostra risposta allo stimolo e dal raggiungimento degli obiettivi che vi sarete fissati.
La posologia consigliata è di una sola capsula al giorno da prendersi di preferenza al mattino con un bicchiere d’acqua. Questo prodotto è totalmente naturale e non contiene né OGM né allergeni conosciuti e non presenta quindi rischi per l’organismo. Rimane comunque sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento per motivi evidenti.
La nostra opinione sull’efficacia del Testogen
Grazie alla combinazione di elementi naturali e di ossido nitrico, Testogen sembra essere un integratore alimentare di prima qualità per la muscolazione. Gli utilizzatori che l’hanno testato rilevano infatti un aumento della massa muscolare significativo e rapido così come un miglioramento delle performance e del recupero muscolare nonché un incremento della libido. Tutti questi risultati sono dovuti all’aumento del livello di testosterone.